Coniglietto di Pasqua

La magia del riciclo è veramente infinita, a costo zero si possono realizzare creazioni uniche e originali….

Osservate un pò questo coniglietto porta ovetti, o porta piantine…secondo voi cosa ho utilizzato?

Non ci crederete mai…una teglia di alluminio,  e un contenitore del Nesquik!

Ho colorato il contenitore prima con il colore acrilico marrone, poi con dei piccoli colpi di colore oro ho dipinto dei segni per dare l’effetto dell’intreccio da cestino. Ho tagliato i bordi della teglia in alluminio, ed ho inciso sul fondo la sagoma della testa e delle zampe di un simpatico coniglio; ho definito i lineamenti con i colori indelebili, ho fatto dei buchini per inserire i baffi, e l’ho incollato con la colla a caldo sul contenitore precedentemente decorato con  crespa, nastro e rafia. Ho aggiunto uno scovolino modellato a molla e…tanti, tantissimi cioccolatini  e fiori!

Ecco realizzato un piccolo personaggio che dà il benvenuto agli ospiti, augurando una serena Pasqua…e quando la festa sarà passata, basterà togliere il biglietto augurale e mettere nel nostro allegro contenitore tante piantine di primavera…dimenticavo la cosa più importante, questa creazione può essere lasciata anche all’esterno, sui balconi come nei giardini…nessun elemento si deteriorerà (sostituire solo la carta crespa con strisce di plastica o stoffa)!

Al prossimo Attacco di Creatività!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cristian
    Mar 15, 2012 @ 20:54:00

    bravissima sei te o sei un genio della creativita’😛

    Rispondi

  2. Skutery
    Lug 16, 2012 @ 16:40:06

    Nearly all of what you articulate happens to be astonishingly accurate and it makes me wonder the reason why I hadn’t looked at this in this light previously. This article truly did turn the light on for me as far as this specific subject goes. Nevertheless there is actually one factor I am not really too comfortable with so while I attempt to reconcile that with the core theme of the position, allow me observe exactly what the rest of the subscribers have to say.Nicely done.

    Rispondi

  3. Trackback: adipex

Lascia un commento

