Cicogna…in alluminio

Stamane sulla scrivania della mia sezione, ho trovato una piacevole sorpresa…due cicogne!

All’impatto ho pensato ci fosse una struttura interna per reggere la figura, invece, con mio grande stupore, ho scoperto che sono state realizzate solo modellando un foglio di comunissimo alluminio.

 Ideato e realizzato dalla signora Silvia Mauri, coordinatrice del Micronido “Fate e Gnomi” di Como

Ringrazio e faccio i complimenti alla creatrice di questa piccola scultura, anche per il pensiero lasciato…mi è stato riferito che la cicogna non è solo simbolo di nascita, ma è anche attivatore di buon auspicio….e ricevere un portafortuna è sempre gradito.

Fantastici questi attacchi di creatività ed i confronti che ne derivano….spero non finiscano mai! Alla prossima!!!!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cristian
    Mag 08, 2012 @ 18:30:41

    che carini🙂

    Rispondi

  2. Erwin Puller
    Giu 05, 2012 @ 18:44:08

    I enjoy you because of your entire work on this blog. Ellie delights in doing internet research and it is simple to grasp why. All of us hear all relating to the compelling method you produce great tips and tricks on the website and even welcome participation from website visitors on that article while our girl has been understanding a lot. Enjoy the rest of the year. You are always doing a fantastic job.

    Rispondi

Lascia un commento

