Spank e company

Questa sera ho concluso un primo esperimento…borsette all’uncinetto con tema “Spank e company”! Dico primo perchè ho in mente di realizzarne con tutte le espressioni famose dei nostri simpatici amici.

L’ispirazione mi è giunta da un’altra amica creativa che pubblica su Facebook delle cose molto belle, non per niente si chiama “Cose Preziose”, e colgo l’occasione per ringraziarla! Ha realizzato i personaggi di questo cartone animato con il pannolenci, allora ho pensato di provare con la lana…e questo è il risultato.

Sono stati creati due quadrati di 12 cmx12 cm seguendo il punto alto (è più veloce), li ho uniti con l’uncinetto e poi inserito all’interno il cordoncino per la tracolla, incollandola con colla a caldo. Sono stati aggiunti i particolari con pannolenci e perline.

Cosa ne pensate? Il mio scopo era quello di regalarla ai bambini, ma credo che ne realizzerò una tutta mia…io adoro Spank!

Alla prossima!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. cristian
    Mag 08, 2012 @ 18:28:20

    sono bellissimi🙂

    Rispondi

Lascia un commento

