Fantasie riciclose e golose

Con questo articolo voglio rendervi partecipi di alcune idee lanciate da una cara fan del blog.

In occasione di un compleanno speciale, ha preparato un presentino per gli invitati, in due versioni: ricicloso con le mollette e goloso con le caramelle.

Il procedimento delle mollette è molto intuitivo…basta osservare la foto:

998212_599112086795089_1490125359_n

Per i fiorellini di caramelle riporto direttamente la piccola intervista fatta via chat:

“Ho infilzato le 3 caramelle centrali con uno spiedino lungo e poi ho infilato, all’interno della caramella centrale, 4 piccoli pezzi di stuzzicadenti per inserire le altre 4 caramelle tonde. Ho infilato lo spiedino in una bustina x lecca lecca, ed inserito i 3 spiedini nella ciotola, dove all’interno ho posizionato spugna e fili colorati,comprati da un Fioraio.”

giusy

Complimenti a Giusy Ercole per queste simpatiche idee, e auguri di cuore alla piccola Noemi!!!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Angelo
    Lug 20, 2013 @ 14:17:08

    Bella idea ed anche golosa idea!!

    Rispondi

Lascia un commento

