Presepe….in carton d’uovo!

Sono rimasta affascinata dall’idea che hanno avuto le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di mia figlia: un presepe fatto con il carton d’uovo! Semplice da realizzare insieme ai bambini…

Posto le foto perchè le spiegazioni mi sembrano superflue, e ditemi cosa ne pensate. Buon Natale a tutti!

La capanna

La capanna

IMAG0697

La Sacra Famiglia

IMAG0694

I Re Magi

 

 

 

 

 

 

Il coro

Il coro

Gli angeli

Gli angeli

IMAG0699

Le pecorelle

I cammelli

I cammelli

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Daniela “Mammecomeme” Capaldo
    Dic 09, 2013 @ 16:14:13

    Molto bello e originale, condivido sulla mia pagina facebook. Grazie

    Rispondi

  2. Dada Pasticciona
    Gen 05, 2014 @ 10:06:44

    Complimenti, bellissimo questo presepe! Anch’io sono una insegnante di scuola dell’infanzia e come te sono creativa ed amo in particolar modo l’arte. Se vorrai farmi visita questo è il mio blog: http://dadapasticciona.blogspot.it/
    Complimenti ancora, continuerò a seguirti!

    Rispondi

Lascia un commento

